Connect with us

Cronaca

Altro giorno di ricerche per il 39enne scomparso, ancora senza esito

Anche elicottero, sommozzatori, unità cinofile e droni in campo oggi per trovare il 39enne sparito a Santa Caterina

Pubblicato

il


Proseguono sul litorale neretino le ricerche del 39enne scomparso tra la viglia ed il Natale a Santa Caterina.





Il suo nome è Marcello Pantaleo ed è stato visto l’ultima volta quando è uscito dalla casa dove vive con i genitori disabili. Dopo alcune ore in cui non avevano più sue notizie, i suoi familiari ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine.





Una sorta di testamento 





Le ricerche sono partite dalla sua vettura, da lui lasciata nei pressi del litorale di Santa Caterina da dove si è presumibilmente allontanato a piedi. Nell’auto il suo telefono cellulare e delle “disposizioni testamentarie” con l’indicazione di un file sul suo pc: “Cercate lì”. Nel computer sarebbero state trovate 40 pagine di file nominato “La mia storia”: a quanto si apprende, non ci sarebbero indicazioni precise se non tracce evidenti del male di vivere del 39enne, della sua stanchezza e delle sue disposizioni testamentarie. Secondo il fratello che ha dato l’allarme, Marcello non aveva mai dato segnali preoccupanti né manifestato volontà suicide.





Il video delle ricerche 








Le ricerche proseguono: al lavoro vigili del fuoco, protezione civile, sommozzatori, unità cinofile (con cani molecolari), croce rossa, soccorso alpino, polizia locale, carabinieri, elicottero del reparto volo di Bari dei vigili del fuoco e droni.





L’auspicio è ancora quello di riuscire rintracciare l’uomo e poterlo riportare a casa dai suoi familiari.







Cronaca

Altra notte, altra auto: in fiamme una BMW

Pubblicato

il

Questa volta siamo a Surbo: è qui che si è verificato, nella notte appena trascorsa, l’ennesimo incendio d’auto senza che se ne conoscano i colpevoli.

Alle 03:30 circa la chiamata al 115 che ha portato sul posto, in via Fratelli Trio, una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Lecce.

Il mezzo, una BMW modello 525, era parcheggiato nell’area di sosta annessa ad una palazzina della zona.

L’intervento della squadra ha permesso di spegnere prontamente l’incendio che aveva coinvolto il veicolo, nonché di contenere le fiamme che avevano interessato anche diversi contenitori della nettezza urbana ubicati nelle immediate vicinanze.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Lecce, per i provvedimenti di competenza.

Continua a Leggere

Cronaca

Sta bene l’arbitro ferito da un infisso a Specchia

Pubblicato

il

Nessuna grave conseguenza, fortunatamente, per l’arbitro incappato nella giornata di ieri in un incidente a Specchia durante il match valevole per la 21ª giornata del Campionato Amatori USACLI Over 30 – Girone B.

Il signor Carmelo Gaballo di Galatina, soccorso dal 118 all’intervallo dopo esser stato colpito alla testa accidentalmente da un infisso in un bagno degli spogliatoi, è potuto tornare a casa già nella serata di ieri.

Come comunica la A.S.D.A. Picchi di Specchia (sul cui campo disputa gli incontri casalinghi la squadra degli Amatori di Ruggiano), “il direttore di gara ha fatto rientro a casa dopo gli esami di rito, senza punti di sutura e senza alcun problema, ringraziando tutti per le attenzioni e le premure riservategli”.

Continua a Leggere

Cronaca

Finestra in testa, arbitro perde conoscenza a Specchia

Incidente negli spogliatoi durante match del campionato Amatori: direttore di gara in ospedale all’intervallo

Pubblicato

il

Incidente a Specchia nell’ambito della partita di calcio tra ASD Rudianus e Amatori Capo di Leuca, nel pomeriggio di oggi.

Il direttore di gara del match valevole per la 21ª giornata del Campionato Amatori USACLI Over 30 – Girone B, il signor Carmelo Gaballo di Galatina, è stato soccorso dal 118 dopo esser stato colpito alla testa accidentalmente da un infisso.

L’arbitro si trovava negli spogliatoi quando una finestra si sarebbe caduta finendogli addosso nell’intervallo dell’incontro.

Il direttore di gara ha perso conoscenza a causa dell’urto ed è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale “Card. Panico” di Tricase.

Le sue condizioni non sono al momento meglio specificate, ma non sarebbe in pericolo di vita.

La gara è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi.

Continua a Leggere
Pubblicità
Pubblicità

Più Letti