Connect with us

Cronaca

“Non lo sento da giorni”: ritrovato senza vita in casa

Dramma a Tricase: nel rione Sant’Eufemia un uomo di 61 anni è deceduto in casa in solitudine

Pubblicato

il


Un uomo è stato ritrovato senza vita a Tricase nel pomeriggio di oggi.





Si tratta di un artista 61enne, originario del nord della Puglia e recentemente trasferitosi nel rione tricasino di Sant’Eufemia.





Proprio qui è stato ritrovato nella giornata odierna, in via Sant’Agostino, nell’abitazione dove viveva da solo.




A richiedere l’intervento dei soccorsi un amico, allarmati dal fatto di non avere sue notizie da più giorni.





All’ingresso in casa l’amara scoperta: il 61enne era esanime. Sul posto, col personale del 118, i Carabinieri della locale Compagnia, i vigili del fuoco del Distaccamento di Tricase ed anche il parroco della locale parrocchia.


Cronaca

Ragazza investita mentre attraversa la strada

Grande spavento sul lungomare a Gallipoli: 13enne in ospedale, il 43enne alla guida della macchina si è fermato a soccorrerla

Pubblicato

il

Una ragazza che attraversa la strada, un’auto che sopraggiunge e la travolge: è quanto ripreso da alcune videocamere di sorveglianza in quel di Gallipoli, sul lungomare Galileo Galilei, non lontano da piazza Falcone e Borsellino (a fine articolo il video).

La malcapitata è una 13enne, intenta ad attraversare in prossimità delle strisce pedonali. L’auto che l’ha colpita e sbalzata in avanti per una decina di metri è una Seat, condotta da un 43enne del posto.

Quest’ultimo, assieme ad alcuni passanti che hanno assistito alla scena si è immediatamente fermato a soccorrere la ragazza, per fortuna non ferita gravemente.

Nel video si vede la stessa, scossa, rialzarsi dopo il balzo sul cofano dell’auto e all’urto al suolo, per percorrere alcuni metri e poi sedersi sul marciapiede tra i presenti che le vanno incontro.

Una chiamata al 118 ha fatto accorrere sul posto una ambulanza. Trasporto nel locale ospedale per lei.

La polizia locale ha effettuato i rilievi del caso e si occuperà della ricostruzione dell’accaduto.

Le immagini

Continua a Leggere

Cronaca

Accosta dopo aver accusato malore: 76enne muore in auto

Pubblicato

il

Dramma in mattinata a Torre San Giovanni, marina di Ugento, dove un uomo è deceduto all’interno della sua vettura dopo aver accusato un malore.

Si tratta di un 76enne di Casarano che, alla guida dell’auto, si è improvvisamente sentito male. L’uomo avrebbe telefonato alla moglie proprio in seguito al malore accusato. Poi, il tempo di accostare la vettura a bordo strada e, purtroppo, la tragedia.

Il 76enne è spirato nell’abitacolo della vettura: qui, è stato trovato esanime dal personale del 118 accorso sul posto con un’auto medica e con una ambulanza.

Intervenuti anche polizia locale ed i carabinieri della compagnia di Casarano, nucleo operativo radiomobile. L’uomo deceduto sarebbe peraltro padre proprio di uno dei militari in servizio presso la suddetta compagnia.

Continua a Leggere

Alessano

Ribaltamento sulla Alessano-Presicce: c’è un codice rosso

Sinistro autonomo in corrispondenza di una curva sulla provinciale per Presicce-Acquarica: due i feriti in ospedale

Pubblicato

il

Brutto incidente stradale in mattinata nel territorio di Alessano, sulla strada che conduce a Presicce-Acquarica.

Si tratta di un sinistro autonomo, che ha visto il coinvolgimento di un’automobile in corrispondenza di una delle curve della provinciale. In un punto non lontano dal passaggio a livello che insiste in quella zona.

Il conducente dell’auto, probabilmente a causa della velocità sostenuta, ha perso il controllo del mezzo. La vettura è uscita dalla carreggiata ribaltandosi nelle campagne a ridosso di essa.

Due le persone a bordo, entrambe ferite e soccorse sul posto dal personale del 118. Il passeggero è minorenne.

Due feriti

Sono intervenute due autoambulanze, una accorsa da Tricase ed una Gagliano. I feriti sono stati condotti in due differenti nosocomi. Il più grave, in codice rosso, a Tricase. Molteplici i traumi su diverse parti del corpo ma fortunatamente la situazione di pericolo è rientrata dopo poche ore. Il secondo, in codice giallo, è stato preso in carico dal “Ferrari” di Casarano.

Fortunatamente, entrambi avevano allacciato la cintura di sicurezza.

Sul luogo del sinistro anche i carabinieri della locale compagnia.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus