Connect with us

Cronaca

Auto in fiamme, danni anche ad un camion: incendio a Melissano

Pubblicato

il


Nella notte appena trascorsa un incendio si è verificato in strada a Melissano, colpendo un’auto ed un autocarro.





Una chiamata al 115 ha portato, intorno alle ore 00:15, i Vigili del Fuoco del Comando di Lecce in via Ferruccio Caputo.








L’incendio ha completamente distrutto una Renault Clio e ha coinvolto un motocarro parcheggiato nelle vicinanze. Le fiamme hanno causato danni da irraggiamento anche al motocarro, ma l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha evitato ulteriori danni, salvaguardando la completa distruzione del veicolo.





In aggiunta allo spegnimento, i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza della strada per garantire la sicurezza del traffico e dei residenti.





La causa dell’ incendio è oggetto d’indagine da parte delle autorità competenti.


Cronaca

Prodotti contraffatti: 14 denunce tra Gallipoli e Taviano

Sotto sequestro probatorio oltre 2.400 articoli, tra abbigliamento e giocattoli, i primi riconducibili a prestigiosi marchi, quali Prada, Louis Vuitton, Gucci e Chanel, i secondi quali Disney, Funko, Marvel

Pubblicato

il

📍 Segui il GalloLive News su WhatsApp 👉 clicca qui

La Compagnia di Gallipoli, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo economico del territorio volta alla prevenzione e alla repressione dei traffici illeciti, ha concluso un’articolata operazione di servizio nel settore della contraffazione svolta sotto il coordinamento del Comando Provinciale di Lecce.

Le indagini delle Fiamme Gialle gallipoline, supportate anche da attività info-investigativa, hanno permesso di disarticolare un’illecita catena commerciale operante nei Comuni di Gallipoli e Taviano, sottoponendo a controllo plurime attività commerciali fisse e itineranti, apparentemente lecite, ponendo sotto sequestro probatorio oltre 2.400 articoli, tra abbigliamento e giocattoli, i primi riconducibili a prestigiosi marchi, quali Prada, Louis Vuitton, Gucci e Chanel, i secondi quali Disney, Funko, Marvel, tutti ritenuti contraffatti.

Continua a Leggere

Castrignano del Capo

Scontro fra tre auto all’incrocio, sulla Corsano-Leuca

Il traffico è rimasto bloccato per alcune ore, sul posto i carabinieri di Gagliano per i rilievi…

Pubblicato

il

📍 Segui il GalloLive News su WhatsApp 👉 clicca qui

Scontro fra tre autovetture sulla strada provinciale che collega Corsano a Gagliano, sull’incrocio che porta alla marina di Novaglie. 

Le vetture coinvolte sono una Punto, una Ford Fiesta guidata un anziano e una Golf. 

Due sono i feriti, uno in codice rosso e l’altro codice giallo.

Il traffico è rimasto bloccato per alcune ore, sul posto i carabinieri di Gagliano per i rilievi del caso e per chiarire la dinamica dell’incidente.

Continua a Leggere

Cronaca

«Ho accoltellato un uomo»

Trova un altro in casa con la compagna, lo insegue e lo colpisce con un coltello da cucina. Arrestato 31 enne leccese

Pubblicato

il

📍 Segui il GalloLive News su WhatsApp 👉 clicca qui

Nella serata di ieri, intorno alle ore 22 circa, su segnalazione della centrale operativa i poliziotti in servizio di volante hanno raggiunto un’abitazione nel centro di Lecce dove J.D., 31enne del posto, si era autodenunciato per aver accoltellato un uomo poco prima.

Giunti sul posto l’uomo ha accompagnato gli agenti nell’abitazione dove si erano svolti i fatti.

In casa era presente ad attenderli la compagna dell’uomo; i loro due figli erano tranquilli nella loro camera, ignari di ciò che era successo.

L’uomo, non convivente con la donna, ieri sera, arrivato a casa senza preavviso, aveva trovato la donna in compagnia e afferrato il coltello da cucina ha inseguito l’ospite e lo ha colpito con un fendente alla scapola sinistra mentre era sulle scale in direzione dell’uscita.

L’aggressore ha gettato l’arma nella tromba dell’ascensore ed è sceso in strada per raggiungere la sua vittima, che nel frattempo era stata soccorsa da due passanti in macchina che l’anno poi accompagnato in l’ospedale.

Interpellata l’azienda di manutenzione degli ascensori, i poliziotti hanno recuperato l’arma, un coltello da cucina con una lama di 19 centimetri (foto in alto).

In seguito alla conclusione degli accertamenti di rito, l’uomo già noto alle forze di polizia, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per lesioni aggravate e su disposizioni del P.M. di turno sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti