Connect with us

News & Salento

15 agosto: David Guetta arriva al Guendalina

Il dj più famoso al mondo, vera e propria popstar, richiesto da tutti i migliori cantanti e gruppi musicali per remixare i propri brani, arriva finalmente nella parte meridionale

Pubblicato

il

Il dj più famoso al mondo, vera e propria popstar, richiesto da tutti i migliori cantanti e gruppi musicali per remixare i propri brani, arriva finalmente nella parte meridionale della nostra Nazione, con un suo dj set, scegliendo la Puglia per questa sua performance. Il Guendalina di Santa Cesarea Terme, locale cult della movida del tacco d’Italia, tra i più importanti per programmazione artistica, il 15 Agosto avrà l’onore di ospitare nella propria consolle, questo importantissimo personaggio, ovvero, il dj francese David Guetta. Per la sua unica tappa dedicata al Sud Italia, questo super dj, produttore costante di Hit, sceglie la discoteca salentina, tempio sacro del clubbing pugliese. Qui, Guetta, oltre ad esibirsi in quello che più che un semplice djset, per la sua capacità di riempire stadi ed esibirsi nei migliori festival, sembra assumere gli aspetti di un concerto, proporrà i brani  presenti nella sua nuova compilation “F*** ME I’M FAMOUS”, disponibile nei negozi dal 12 luglio e presenterà, in esclusiva, il suo nuovo album “Nothing But The Beat” in uscita, in Italia, il 30 Agosto. Come comunicano la EMI e la Virgin, etichette dell’artista, uno dei sue ultimi brani, “Where Them Girls At” featuring Flo Rida And Nicki Minaj, in un mese ha venduto oltre 800.000 tracce digitali, raggiungendo la posizione N° 1 su iTunes in Itali, dopo poche ore dalla release. Il successo del brano non si ferma: mentre questo rimane stabile nella top ten delle hit più ballate nei club italiani e nella Italian House Chart, il video si piazza al primo posto nella classifica dei clip più visti su Youtube. Ma i successi di Guetta sono numerosi. È suo anche un altro successo di quest’ estate 2011, ovvero “Sweat” di Snoop Dogg che ha ottenuto il Digital Download D’oro per le vendite digitali. Questa hit fa parte del vol.7 della compilation “F*** ME I’M FAMOUS”, dedicata all’omonima serata che Guetta realizza al Pacha di Ibiza. Nel suo ultimo album, invece, oltre a , “Where Them Girls At “ saranno presenti remix frutto di collaborazioni con i più importanti rapper americani, tra cui Usher, Akon, Will.I.Am, Lil Wayne e Taio Cruz. Questa star della musica, rincorso da tutti i più importanti club del pianeta, il cui tour passerà nei prossimi mesi dalla Spagna agli Stati Uniti, dal Canada, alla Germania, girandosi diverse località europee, farà tappa anche in Sud Italia dove si esibirà negli otto metri di consolle del Guendalina, dando così vita ad uno spettacolo suggestivo ed originale. Il warm-up della serata sarà affidato a Luca Cassani, uno tra i dj italiani più conosciuti anche all’estero, oltre ad essere molto apprezzato in Italia. Con la sua musica riscalderà la pista per la Super star. I biglietti di ingresso sono già in vendita sul sito www.guenda.dj e sui circuiti bookingshow.com  e ticketone.it. Infoline: 3881782945.

News & Salento

Chiusa struttura medica nel Salento: “Medico sprovvisto di specializzazione”

La Regione: “Tale circostanza, secondo gli uffici competenti , configura l’ipotesi di esercizio abusivo della professione che rappresenta un’ inadempienza grave che comporta situazioni di pericolo per la salute dei cittadini.”

Pubblicato

il

 Segui il Gallo  Live News su WhatsApp: clicca qui

Increscioso caso di malasanità nel territorio salentino.
Con determina della Regione Puglia, atto dirigenziale n. 313, del 6/7/24, la Regione ha determinato “la revoca dell’autorizzazione all’esercizio e dell’accreditamento istituzionale con il sistema sanitario nazionale al centro radiologico Istituto Santa Chiara di Castrignano dei Greci. e  conseguente chiusura della struttura.
Nello stesso venivano refertati esami di risonanza magnetica da un medico sprovvisto della specializzazione in radiodiagnostica, e dunque privo del requisito professionale richiesto dalla legge.
Tale circostanza, secondo gli uffici competenti , configura l’ipotesi di esercizio abusivo della professione che rappresenta un’ inadempienza grave che comporta situazioni di pericolo per la salute dei cittadini.”
Continua a Leggere

Attualità

Crash informatico e tilt degli aeroporti, oggi tutto normale

Dopo la folle giornata di ieri, in cui, a causa di un aggiornamento di un software, parte del del mondo occidentale e dei suoi servizi, banche, aeroporti, ospedali…

Pubblicato

il

 Segui il Gallo  Live News su WhatsApp: clicca qui

Dopo la folle giornata di ieri, in cui, a causa di un aggiornamento di un software, parte del del mondo occidentale e dei suoi servizi, banche, aeroporti, ospedali, ecc. è andato in crash, oggi pian piano si tornati alla normalità.

E’ di poco fa la notizia che sono tornati alla normalità l’operatività gli aeroporti pugliesi.

Stamattina, sia da Bari che da Brindisi, i voli in programma sono tutti decollati o in partenza e non vi sono state cancellazioni.

Continua a Leggere

Cronaca

Mezzogiorno di fuoco, rapinato commercialista in pieno giorno

Pistola alla mano ha fatto irruzione nello studio e, minacciando l’impiegata, ha preteso che gli venissero consegnati i contanti

Pubblicato

il

 Segui il Gallo  Live News su WhatsApp: clicca qui

Rapinato commercialista a mezzogiorno: il professionista e l’impiegata dello studio minacciati sotto tiro da un  rapinatore.

Poco prima di mezzogiorno, in pieno centro a Tuglie, un malvivente armato di pistola, (si pensa fosse giocattolo), ha pensato bene di farsi una puntatina da un commercialista per fare rifornimento.

Pistola alla mano ha fatto irruzione nello studio e, minacciando l’impiegata, ha preteso che gli venissero consegnati tutti i contanti.

Consegnato il denaro il rapinatore è fuggito via facendo perdere le sue tracce. Una volta allertati, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sannicola. 

La speranza è ora riposta nelle telecamere di video sorveglianza installate nei paraggi che hanno ripreso l’accaduto.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus