Connect with us

News & Salento

A Carnevale ritorna ad Aradeo il Palarock

La tensostruttura – superclub riapre le danze domenica 19 febbraio con il party carnevalesco più caldo e movimentato del Salento, “Mas que rada”, 12 ore di musica e divertimento

Pubblicato

il

La tensostruttura – superclub riapre le danze domenica 19 febbraio con il party carnevalesco più caldo e movimentato del Salento, “Mas que rada”, 12 ore di musica e divertimento no-stop a partire dal primo pomeriggio. In consolle, lo special live set del “Tris d’Assi” (Cesko, Puccia e Rekkia from Après La Classe), che a fine serata premierà i gruppi in mascherà più colorati e fantasiosi. In pista, le danze saranno animate dalle bellissime protagoniste del carnevale di Rio de Janeiro.


Sabato 25, “Pentolaccia” all’insegna della musica italiana tutta da ballare con “Bar Italia” e Vanni dj, mentre domenica 26 parte la rassegna “Sunday Evening Show” con la dancehall star Baby Cham, artista giamaicano candidato al Grammy divenuto celebre grazie alle hit con Alicia Keys e Rihanna (start h. 18,00).


Anche il mese di marzo promette scintille con “Pathos Zimba”, tributo al compianto Pino Zimba insieme ai maggiori esponenti della musica popolare salentina e non (3 marzo); “Acido Fenico”, acclamato spettacolo teatrale di Koreja insieme ai Sud Sound System (17 marzo); il rapper Babaman, uno dei maggiori esponenti della scena hip hop/ragga italiana (24 marzo).

Calendario in aggiornamento ed ogni informazione su www.palarock.com, oppure 3289677055.


News & Salento

Chiusa struttura medica nel Salento: “Medico sprovvisto di specializzazione”

La Regione: “Tale circostanza, secondo gli uffici competenti , configura l’ipotesi di esercizio abusivo della professione che rappresenta un’ inadempienza grave che comporta situazioni di pericolo per la salute dei cittadini.”

Pubblicato

il

 Segui il Gallo  Live News su WhatsApp: clicca qui

Increscioso caso di malasanità nel territorio salentino.
Con determina della Regione Puglia, atto dirigenziale n. 313, del 6/7/24, la Regione ha determinato “la revoca dell’autorizzazione all’esercizio e dell’accreditamento istituzionale con il sistema sanitario nazionale al centro radiologico Istituto Santa Chiara di Castrignano dei Greci. e  conseguente chiusura della struttura.
Nello stesso venivano refertati esami di risonanza magnetica da un medico sprovvisto della specializzazione in radiodiagnostica, e dunque privo del requisito professionale richiesto dalla legge.
Tale circostanza, secondo gli uffici competenti , configura l’ipotesi di esercizio abusivo della professione che rappresenta un’ inadempienza grave che comporta situazioni di pericolo per la salute dei cittadini.”
Continua a Leggere

Attualità

Crash informatico e tilt degli aeroporti, oggi tutto normale

Dopo la folle giornata di ieri, in cui, a causa di un aggiornamento di un software, parte del del mondo occidentale e dei suoi servizi, banche, aeroporti, ospedali…

Pubblicato

il

 Segui il Gallo  Live News su WhatsApp: clicca qui

Dopo la folle giornata di ieri, in cui, a causa di un aggiornamento di un software, parte del del mondo occidentale e dei suoi servizi, banche, aeroporti, ospedali, ecc. è andato in crash, oggi pian piano si tornati alla normalità.

E’ di poco fa la notizia che sono tornati alla normalità l’operatività gli aeroporti pugliesi.

Stamattina, sia da Bari che da Brindisi, i voli in programma sono tutti decollati o in partenza e non vi sono state cancellazioni.

Continua a Leggere

Cronaca

Mezzogiorno di fuoco, rapinato commercialista in pieno giorno

Pistola alla mano ha fatto irruzione nello studio e, minacciando l’impiegata, ha preteso che gli venissero consegnati i contanti

Pubblicato

il

 Segui il Gallo  Live News su WhatsApp: clicca qui

Rapinato commercialista a mezzogiorno: il professionista e l’impiegata dello studio minacciati sotto tiro da un  rapinatore.

Poco prima di mezzogiorno, in pieno centro a Tuglie, un malvivente armato di pistola, (si pensa fosse giocattolo), ha pensato bene di farsi una puntatina da un commercialista per fare rifornimento.

Pistola alla mano ha fatto irruzione nello studio e, minacciando l’impiegata, ha preteso che gli venissero consegnati tutti i contanti.

Consegnato il denaro il rapinatore è fuggito via facendo perdere le sue tracce. Una volta allertati, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sannicola. 

La speranza è ora riposta nelle telecamere di video sorveglianza installate nei paraggi che hanno ripreso l’accaduto.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus