Connect with us

Cronaca

Altro corpo senza vita in mare, non si conosce l’identità dell’uomo

Non si conosce ancora l’identità dell’uomo ritrovato: indossava un costume da bagno, ma non sono stati trovati infatti documenti d’identità…

Pubblicato

il

Un corpo senza vita in mattinata è stato rinvenuto in mare in contrada Cerra, vicino al lido La Castellana ad Otranto.


Non si conosce ancora l’identità dell’uomo ritrovato, se sia un turista o meno: indossava un costume da bagno, ma non sono stati trovati infatti documenti d’identità.


A dare l’allarme è stato un bagnante che scorto il corpo.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Guardia Costiera-Capitaneria di Porto che hanno recuperato il cadavere. Non risultano denunce di scomparsa e richieste di soccorso da parte di familiari.


L’uomo potrebbe avere un’età compresa tra i 60 e gli 80 anni.


Cronaca

Sanarica, tromba d’aria distrugge le luminarie della festa

Le immagini documentano la grave situazione venutasi a creare, tanti i danni si corre al riparo per evitare che la festa di questi giorni possa subire colpi e ritardi…

Pubblicato

il

Una tromba d’aria ha colpito parte del Salento centrale,  il vortice d’aria creatosi a San Foca si è poi diretto verso l’interno, lambendo Sanarica, dove il forte vendo ha distrutto parte delle  luminarie installate in occasione della festa patronale della Madonna delle Grazie.

Le immagini documentano la grave situazione venutasi a creare, tanti i danni si corre al riparo per evitare che la festa di questi giorni possa subire colpi e ritardi.

 

Continua a Leggere

Cronaca

78enne si tuffa in mare per una nuotata e muore

L’uomo si sarebbe tuffato per fare il bagno e, subito dopo avrebbe avvertito il malore, dopo qualche bracciata.

Pubblicato

il

A Marittima, frazione di Diso, un uomo di 78 anni, mentre faceva il bagno, durante una nuotata, nella cala dell’Acquaviva, si è sentito male ed ha perso la vita.

L’anziano si sarebbe tuffato per fare il bagno e, subito dopo avrebbe avvertito il malore, dopo qualche bracciata.

Inutile l’intervento del 118 chiamato, gli operatori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Continua a Leggere

Cronaca

Specchia, vigili fanno incetta di multe agli invitati al matrimonio

Un po’ meno memorabile sarà invece per gli svariati automobilisti, invitati alla festa che, per assistere alla funzione religiosa, sbadatamente, hanno parcheggiato vicino la chiesa….

Pubblicato

il

Dovrebbe essere il giorno più bello, quello da incorniciare il giorno del matrimonio, un giorno da festeggiare e ricordare insieme a chi ti sta vicino, e sarà stato sicuramente così per gli sposini di Specchia che hanno celebrato le nozze nella chiesa madre della città.

Un po’ meno memorabile sarà invece per gli svariati automobilisti, invitati alla festa che, per assistere alla funzione religiosa, sbadatamente, hanno parcheggiato vicino la chiesa.

Funzione toccante, secondo i racconti, magica per i più, sorprendente per tutti, non tanto quanto la multa che hanno trovato sul lunotto alla fine della funzione i malcapitati invitati: una multa di circa 50 euro per il grattino scaduto o inesistente.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus