Connect with us

Cronaca

Ventenne accoltellato alla gola, è grave

La violenta lite si è verificata la notte scorsa e, sembra, aver coinvolto coinvolto almeno quattro persone

Pubblicato

il



Fa caldo e spesso il troppo caldo dà alla testa, ed è così che, spesso, una banale lite degenera e mette in mostra la “meglio gioventù”: è quanto è accaduto a Torre dell’Orso, Melendugno, davanti ad un bar, dove da una banale lite è spuntato un coltello che ha colpito alla gola un ragazzo di vent’anni.


La violenta lite si è verificata la notte scorsa e, sembra, aver coinvolto coinvolto almeno quattro persone.


Dalla ricostruzione, che si è tentato di dare in queste ore, l’unica cosa certa è il ragazzo di 20 anni, di Cavallino, ferito con un coltello alla gola.


Dopo la lite, il giovane subito soccorso è stato ricoverato al Fazzi in gravi condizioni, ma la sua vita non correrebbe pericoli.

Motivo del contendere sembra fosse il lavoro, così come si dice che il ragazzo conoscesse i due uomini, già identificati, che l’hanno accoltellato e gli altri due coinvolti.


Su quanto accaduto indagano i carabinieri di Lecce.




Andrano

Canadair tra Tricase Porto ed Andrano per vasto incendio

Deviato anche il traffico della litoranea per permettere le operazioni e per scongiurare ulteriori situazioni di pericolo

Pubblicato

il

Fiamme sul litorale tra Tricase ed Andrano. Un incendio divampato tra le marine dei due Comuni ha divorato un’ampia fetta di vegetazione, in un’area già in passato vituperata dal funesto appuntamento con i roghi estivi.

In azione oggi un Canadair, si tratta del CAN23 giunto da Lamezia Terme. Il velivolo antincendio ha operato una decina di lanci per domare le fiamme.

Per permettere le operazioni e per scongiurare ulteriori situazioni di pericolo, la Polizia Locale di Tricase ha deviato in Marina Porto il traffico proveniente da Marina Serra, impedendo di continuare sulla litoranea in direzione di Andrano Marina e facendo risalire i mezzi verso l’entroterra.

Attorno alle 15e30, come si puo vedere dall’immagine, il Canadair è rientrato alla base.

Continua a Leggere

Cronaca

Marittima di Diso, arrestato giovane spacciatore

Fin da subito il giovane, alla vista della gazzella dell’Arma, ha assunto un atteggiamento che ha destato l’attenzione dei militari, tanto da indurli a procedere a perquisizione personale, poi estesa anche al domicilio.

Pubblicato

il

 Segui il Gallo  Live News su WhatsApp: clicca qui

I Carabinieri  della Stazione di Spongano, ieri mattina, hanno arrestato in flagranza di reato un giovanissimo salentino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno proceduto al controllo del 20enne già noto alle forze dell’ordine.

Fin da subito il giovane, alla vista della gazzella dell’Arma, ha assunto un atteggiamento che ha destato l’attenzione dei militari, tanto da indurli a procedere a perquisizione personale, poi estesa anche al domicilio.

Nell’abitazione del giovane, nell’armadio della sua cameretta, i Carabinieri hanno rinvenuto 4 panetti di presumibile sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di circa 400 grammi, nonché materiale per il confezionamento e vari bilancini di precisione. La sostanza, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato una somma di circa 4.000 euro.

Il giovane, quindi, è stato arrestato e sottoposto alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari.

 

Continua a Leggere

Cronaca

“Baia o… Porto delle Orte”: la denuncia di una lettrice

“Le barche a fare da barriera corallina per un bel bagno al retrogusto di benzina. E stiamo ancora aspettando la Capitaneria…”

Pubblicato

il

Riceviamo e pubblichiamo la denuncia di una nostra lettrice dalla Baia delle Orte a Otranto.

Posteggio a pagamento per evitare che la gente rovini il parco naturale arrivando sulla costa con la macchina, 15/20 minuti a piedi seguendo il percorso per arrivare a godere della natura “incontaminata” e cosa ci trovi?

70/80 imbarcazioni che fungono da barriera corallina.
Tutte così vicine da regalarti un bel bagno al retrogusto di benzina.
La capitaneria è stata avvisata alle 14:35 ma alle 18 ancora nessun segno di intervento.

Continueremo sempre a svendere il territorio per qualche turista in più?

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus