Connect with us

Attualità

Bon Jovi in Salento sullo yacht…della Marvel

Il “C2”, 80 metri di super lusso, di Ronald Perelman solca i nostri mari con un super vip dall’identità (non proprio) segreta

Pubblicato

il

Non tutti i vip arrivano via terra.


Il nostro splendido mare ha calamitato l’attenzione di Ronald Owen Perelman, imprenditore statunitense fondatore della casa cinematografica Marvel dei noti supereroi Hulk, Captain America, Spiderman, Iron Man e tanti altri.


Ronald Perelman

Ronald Perelman


Se va da sè che ogni passo del facoltoso imprenditore faccia parlare in tutto il mondo, figuriamoci se non possa dirsi lo stesso del suo discreto yacht da 80 metri.


Il “C2” (così si chiama la sua imbarcazione di super lusso) ha fatto capolino nelle acque pugliesi, fermandosi una settimana fa nei pressi delle sponde brindisine, a Torre San Gennaro ed a Campo Mare.


Il suo lento e imponente tour nel canale d’Otranto è proseguito verso sud, superando proprio la città idruntina, passando da Castro e raggiungendo Tricase Porto (foto a fine articolo), da dove in molti non hanno potuto non notare la trionfante prua di quello sfarzo galleggiante.


Ma a far parlare di sè, non son soltanto Perelman ed il suo “C2”. A far sognare centinaia di fan salentine, sono le voci su un ospite di fama internazionale a bordo dello “yacht Marvel”.


Jon Bon Jovi

Jon Bon Jovi


Spente sul nascere le indiscrezioni su Del Piero e Russell Crowe, si è diffusa una piccola certezza: si tratta di un cantante di fama mondiale.


Il toto-vip è quindi ripartito ed ha portato dritto al nome di Jon Bon Jovi. Sarebbe lui, il leader del gruppo rock del New Jersey che prende il suo nome, la stella della musica ospite di Perelman.

Le immagini del matrimonio

Le immagini del matrimonio


Per credere, bisognerà vedere, e si dovrà pertanto aspettare che il musicista metta piede a terra, e magari sperare che si ritrovi ospite di qualche matrimonio. Come è accaduto, ad esempio, qualche giorno fa quando, nell’imbarazzo generale, è stato invitato a cantare accanto alla decisamente meno nota voce di Lourdes Valentin il suo successo “Livin’ on prayer”, finendo in un video amatoriale che ha già girato il mondo.


 


Foto di Umberto Panico


062 a1


063a1


1 modified


041 modified


015a1 modified


Appuntamenti

Manu Chau in Salento con un live gratuito

Mancano ormai poche ore a uno dei live più attesi dell’estate pugliese: Manu Chao è il super ospite della nuova edizione del festival ideato in collaborazione tra Arci Solidarietà Lecce…

Pubblicato

il

Unica tappa in Puglia dell’artista Manu Chao, a Castrignano de’ Greci, per il Kascignana Festival.

La rassegna che celebra l’accoglienza con l’arte e attraverso le varie forme espressive.

Mancano ormai poche ore a uno dei live più attesi dell’estate pugliese: Manu Chao è il super ospite della nuova edizione del festival ideato in collaborazione tra Arci Solidarietà Lecce cooperativa sociale, Comune di Castrignano de’ Greci e Unione della Grecìa Salentina, nell’ambito del progetto “Borgo del Contemporaneo”.

Apertura dei cancelli, a Castrignano de’ Greci, giovedì 15 agosto ’24, prevista per le 18, concerto ore 22.

Continua a Leggere

Attualità

Caldo e afa per tutta la settimana, dopo…

Proseguirà il trend di notti tropicali (contraddistinte, per definizione, da temperature costantemente superiori alla soglia dei 20°C, ndr) in Pianura Padana e al Centro-Sud…

Pubblicato

il

FINO A FERRAGOSTO TRA CALDO INTENSO, AFA E LOCALI TEMPORALI SUI RILIEVI –

Nei prossimi giorni il dominio dell’anticiclone sul Mediterraneo sarà disturbato marginalmente da infiltrazioni di aria più fresca e umida di origine atlantica alle alte quote della troposfera.

Le temperature, seppur in lieve flessione, permarranno dai 3 ai 6°C al di sopra delle medie stagionali.

Proseguirà il trend di notti tropicali (contraddistinte, per definizione, da temperature costantemente superiori alla soglia dei 20°C, ndr) in Pianura Padana e al Centro-Sud.

POSSIBILI IMPORTANTI NOVITÀ DOPO FERRAGOSTO

L’ingerenza delle correnti atlantiche si mostrerà crescente nella seconda parte della settimana. Le giornate del 15 e del 16 agosto risentiranno con ogni probabilità del transito di nuvolosità stratiforme e di occasionali piovaschi di passaggio su Piemonte, Liguria, alto Tirreno e Sardegna; sarà possibile, inoltre, ancora qualche temporale di calore nei settori alpini.

A seguire, nel corso del prossimo weekend, potrebbe concretizzarsi un primo importante stop alla canicola africana con un sensibile calo delle temperature su valori più consoni alla norma e il ritorno di condizioni d’instabilità atmosferica a partire dal Centro-Nord.

Continua a Leggere

Appuntamenti

Diplomati del 1974, che festa a Tricase!

Gli studenti della 5 C del Liceo Scientifico Stampacchia si ritroveranno 50 anni dopo per festeggiare “Le nozze d’oro della maturità”

Pubblicato

il

L’incontro avverrà domani, 13 agosto, con un programma articolato: al mattino alle 11 gli ex studenti si ritroveranno tutti davanti alla scuola per un ritorno tra i banchi dell’aula che li ha ospitati nell’ultimo anno di frequenza.

Li accoglierà l’attuale preside e una ex docente farà l”appello dei presenti.

A sera, il ritrovo in un contesto conviviale.

Per ritrovarsi e riconnetterci, ricordare e riannodare i fili delle loro esistenze.

Mangiando insieme e cantando i motivi che li hanno accompagnati in quegli anni irripetibili della loto formazione culturale e sentimentale.

foto in alto di repertorio, con studenti italiani degli anni 70
Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus