Connect with us

News & Salento

Al via “selfie in Gulliver”: partecipa e vinci il benessere dello SPA DoubleTree Acaya Golf Resort

Maniaci dei “selfie” è arrivato il momento di gareggiare: avete tempo da domenica 1 a venerdì 14 febbraio fino ale ore 12.00 per partecipare a “Selfie in Gulliver”, il nuovo contest lanciato da Gulliver che premierà il selfie più originale e divertente.

Pubblicato

il

Maniaci dei “selfie” è arrivato il momento di gareggiare: avete tempo da domenica 1 a venerdì 14 febbraio fino ale ore 12.00 per partecipare a “Selfie in Gulliver, il nuovo contest lanciato da Gulliver che premierà il selfie più originale e divertente.


Le regole sono molto semplici: per partecipare al concorso basterà scattarsi una foto all’interno del centro commerciale Gulliver ed inviarla tramite un messaggio privato alla pagina Facebook ufficiale dopo aver cliccato “Mi piace”.


Il selfie più bello, scelto e votato da una giuria composta dai responsabili dei negozi presenti nel Centro Commerciale Gulliver, si aggiudicherà dei fantastici premi.


La premiazione si terrà in grande stile sabato 14 febbraio in contemporanea con la Festa di San Valentino e sarà animata dalla grande festa organizzata da Mondo Radio tutti i frutti, che sarà presente con la sua musica e le interviste in diretta!


Ma le sorprese non finiscono qui! Lunedì 16 Febbraio dalle 17.00 alle 20.00 andrà in scena“Bimbi in maschera”, la fantastica festa in maschera dedicata ai più piccini con in premio 10 giocattoli!


Non perdete altro tempo! Mettetevi in posa e scattate il vostro selfie!

I Premi del Concorso


I premi in palio per il contest saranno ben 4!


Il 4°,il 3° ed il 2° premio comprenderanno un percorso benessere di coppia presso la Spa del Doubletree Acaya Golf Resort a Lecce.


Il 1°premio, invece, comprenderà un pacchetto benessere competo di percorso spa di coppia e trattamento massaggi , sempre presso la Spa del Doubletree Acaya Golf Resortdove troverete ad attendervi una vasca idromassaggio cromoterapica e panoramica, sauna, calidarium, frigidarium, tiepidarium, doccia emozionale ed un’area relax con tisaneria.


 


News & Salento

Saggio di Natale a Nardò

Pubblicato

il

Domenica 22 dicembre si è svolto al palazzetto dello sport Andrea Pasca di Nardò, il primo saggio di Natale della scuola di ballo Anastasia Dance: Jingle dance.

Non solo ballo ma anche attrazioni natalizie per tutti i bambini: Anna ed elsa, elfi, zucchero filato per tutti, babbo natale con la buca lettere per le letterine, angolo scenografico. Tante coreografie che hanno visto esibirsi 50 ballerini della scuola Anastasia Dance dei maestri Francesca Paglialunga e Salvatore Vacca.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Nardò, grazie alla preziosa collaborazione del presidente del Consiglio comunale con delega allo sport Antonio Tondo e del presidente della Consulta dello sport Tony De Paola.

Le iscrizioni per il nuovo anno sono aperte e i maestri vi aspettano in via due Aie, 67 a Nardò.

Continua a Leggere

News & Salento

Annuo Nuovo, una “buona vecchia abitudine: il bagno a mare

Sono tanti i salentini che nonostante l’estate sia solo uno sbiadito ricordo, continuano a “calare” i propri corpi nelle fredde e chiare acque di mare: una usanza, forse; una ricetta per la longevità, sostiene qualcun altro

Pubblicato

il

Anche questo 2025 si è palesato con il volto e gli usi di altri inverni, un deja vù, insomma.

Sono tanti i salentini che nonostante l’estate sia solo uno sbiadito ricordo, continuano a “calare” i propri corpi nelle fredde e chiare acque di mare: una usanza, forse; una ricetta per la longevità, sostiene qualcun altro; un modo per curare la forma e l’anima; una sorta di rito propiziatorio, ci confidano, un po’ come fare il bagno nelle acque del Gange (per gli indù c’è la convinzione che effettuando il bagno nel fiume si possa ottenere il perdono dei peccati e un aiuto per raggiungere la salvezza).

Pertanto anche quest’anno a Capodanno passeggiando per le nostre coste, da OtrantoS. Cesarea a Castro, passando per Tricase e Leuca, era facile scorgere alcuni coraggiosi e volenterosi che iniziavano l’anno con il “solito” rito propiziatorio: il bagno a mare.

 

Continua a Leggere

News & Salento

Marittima: in Bottega l’ultimo appuntamento con le degustazioni

Pubblicato

il

Riceviamo e pubblichiamo

Continua a Leggere
Pubblicità
Pubblicità

Più Letti