Connect with us

News & Salento

Il 30 luglio Tommy Vee e Nico P al Praja

Continua la Bella Vita del Praja di Gallipoli e dopo una notte che si è dipinta di rosa, per l’ultimo party del mese di Luglio, la consolle del locale più amato di Gallipoli, ospiterà

Pubblicato

il

Continua la Bella Vita del Praja di Gallipoli e dopo una notte che si è dipinta di rosa, per l’ultimo party del mese di Luglio, la consolle del locale più amato di Gallipoli, ospiterà, al suo interno, due personaggi maschili. Per il piacere delle tantissime donne che sono sempre presenti, si ballerà con la musica di Tommy Vee. Al secolo Tommaso Vianello, questo personaggio del mondo della notte, è conosciuto dalla massa per la sua partecipazione al programma televisivo di canale 5 “Grande Fratello”, nel settore del clubbing, invece, è famoso da molto più tempo, come dj produttore.  Dapprima con il progetto “Moltosugo”, dopo la partecipazione al “Grande Fratello”, come Tommy Vee, nome con il quale si esibisce nei perty più importanti d’Italia e all’estero. Questo importante personaggio torna, come ogni anno, a trovare gli amici del Praja. Infatti, il “Vianello veneziano” lo si potrebbe definire come un amico piuttosto che un ospite, viste le sue presenze costanti, nelle stagioni di questo club. Insieme a questo bravo dj, sabato 30 Luglio, ci sarà anche un vocalist d’eccezione, Nico P, voce ufficiale di Musicaeparole, direzione artistica del locale, nonche delle serate più importanti della nostra Regione, che torna al Praja dopo la performance sul dj set di Luca Cassani. In consolle ci saranno anche i resident Flavio Santoro, Giorgio Mele, Lele dj e Tommy Moretti. Con loro, la voce ufficiale del club di Gallipoli, Mauro Stiky. In questo locale, che ha subito un leggero restayling per questa stagione 2011, dotato ulteriormente di monitor e video mapping, di una nuovissima champagnerie Privilage e del bellissimo prive La BellaVita, tutto è pronto per vivere una nuova ed emozionante serata, all’insegna del divertimento e dell’allegria.

News & Salento

Saggio di Natale a Nardò

Pubblicato

il

Domenica 22 dicembre si è svolto al palazzetto dello sport Andrea Pasca di Nardò, il primo saggio di Natale della scuola di ballo Anastasia Dance: Jingle dance.

Non solo ballo ma anche attrazioni natalizie per tutti i bambini: Anna ed elsa, elfi, zucchero filato per tutti, babbo natale con la buca lettere per le letterine, angolo scenografico. Tante coreografie che hanno visto esibirsi 50 ballerini della scuola Anastasia Dance dei maestri Francesca Paglialunga e Salvatore Vacca.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Nardò, grazie alla preziosa collaborazione del presidente del Consiglio comunale con delega allo sport Antonio Tondo e del presidente della Consulta dello sport Tony De Paola.

Le iscrizioni per il nuovo anno sono aperte e i maestri vi aspettano in via due Aie, 67 a Nardò.

Continua a Leggere

News & Salento

Annuo Nuovo, una “buona vecchia abitudine: il bagno a mare

Sono tanti i salentini che nonostante l’estate sia solo uno sbiadito ricordo, continuano a “calare” i propri corpi nelle fredde e chiare acque di mare: una usanza, forse; una ricetta per la longevità, sostiene qualcun altro

Pubblicato

il

Anche questo 2025 si è palesato con il volto e gli usi di altri inverni, un deja vù, insomma.

Sono tanti i salentini che nonostante l’estate sia solo uno sbiadito ricordo, continuano a “calare” i propri corpi nelle fredde e chiare acque di mare: una usanza, forse; una ricetta per la longevità, sostiene qualcun altro; un modo per curare la forma e l’anima; una sorta di rito propiziatorio, ci confidano, un po’ come fare il bagno nelle acque del Gange (per gli indù c’è la convinzione che effettuando il bagno nel fiume si possa ottenere il perdono dei peccati e un aiuto per raggiungere la salvezza).

Pertanto anche quest’anno a Capodanno passeggiando per le nostre coste, da OtrantoS. Cesarea a Castro, passando per Tricase e Leuca, era facile scorgere alcuni coraggiosi e volenterosi che iniziavano l’anno con il “solito” rito propiziatorio: il bagno a mare.

 

Continua a Leggere

News & Salento

Marittima: in Bottega l’ultimo appuntamento con le degustazioni

Pubblicato

il

Riceviamo e pubblichiamo

Continua a Leggere
Pubblicità
Pubblicità

Più Letti