News & Salento
Inaugurazione “Venerdì Praja” a Gallipoli
Venerdì 24 giugno il via ad una nuova avventura del Praja Disco a Gallipoli, in zona Baia Verde. Da fine giugno, fino a fine stagione, le serate del “Venerdì Praja” saranno firmate
Venerdì 24 giugno il via ad una nuova avventura del Praja Disco a Gallipoli, in zona Baia Verde. Da fine giugno, fino a fine stagione, le serate del “Venerdì Praja” saranno firmate Kudetà, il prestigioso lido di Baia Verde, punto di riferimento della night life salentina, sinonimo di raffinatezza e qualità, con le sue serate fatte di musica e divertimento. Questi due locali uniscono le proprie forze per dar vita ad una serata ineguagliabile che vedrà protagonisti i consolle i dj Paolo Mele, resident del Kudetà, Maurizio Macrì, “padrone di casa” del “Venerdì Praja”, Dario Lotti, noto personaggio della notte e produttore e Flavio Santoro resident della discoteca salentina. Insieme a loro, per tutta l’estate si alterneranno grandi nomi del panorama musicale internazionale. Tra gli ospiti, che si esibiranno in questa notte dove la parola d’ordine sarà l’esclusività, ci saranno Tommy Vee, Michael Cleis e Dennis Ferrer. In questa prima notte, sul palco di un Praja rinnovato come veste, con il suo privè La BellaVita, con la nuova champagnerie Privilage, ad esibirsi con la sua splendida voce, la bellissima Maria Enrica Lotesoriere, cantante pugliese che sta spopolando nei migliori club d’Italia. Sono assolutamente contenta di fare l’inaugurazione. La prima serata è sempre una serata carica e piena di energia – afferma la singer – sono emozionata di esibirmi al Praja un locale nel quale non ci sono mai stata ma del quale ho sentito parlare davvero bene. Al Kudeità, invece, ci sono stata. Ho avuto modo di conoscere gli organizzatori e ho potuto notare come il loro staff riuscisse a richiamare gente sempre molto bella”.
News & Salento
Social Basket a Nardò
Parte il progetto “Social Basket 2024: in campo”! Un’iniziativa inclusiva e gratuita per ragazzi e ragazze tra i 10 e i 18 anni, promossa da ASC Comitato Provinciale Lecce in collaborazione con Social Aut – Associazione di Promozione Sociale e Centro Devils Basket Nardò per favorire l’inclusione sociale tra ragazzi/e con Disturbo dello Spettro Autistico e coetanei a sviluppo tipico.
Ogni venerdì dalle ore 16:00 alle ore 17:00 presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Polo 1, Nardò (LE).
Per informazioni e iscrizioni:
Email: social.aut.aps@gmail.com
WhatsApp: +39 389 650 7868
Attualità
Intesa Sanpaolo, sito di nuovo down e clienti imbufaliti
Problemi d’accesso per app e home banking. Intesa Sanpaolo è down: clienti bloccati fuori dall’home banking e impossibilitati a gestire conti e pagamenti online…
Un bug che sta affliggendo il sistema informatico di Intesa Sanpaolo, non permettendo ai clienti di eseguire on line nessuna operazione: questa potrebbe essere la causa, ma nessuna dichiarazione è arrivata da parte della banca finora.
I social network si stanno riempiendo di post e commenti di clienti frustrati per il disservizio, impossibilitati di eseguire regolari pagamenti o altri tipi di operazioni on line.
Questo evento è simile a quanto già accaduto il 31 ottobre, allora un altro malfunzionamento aveva compromesso l’accesso all’home banking per ore, generando altrettanto malcontento tra i clienti.
Per via di un problema tecnico non funziona l’accesso all’applicazione e al servizio Web di Intesa Sanpaolo: questo impedisce la gestione dei conti e delle carte, impedisce anche l’autorizzazione dei pagamenti online tramite le notifiche push in-app (che servono a confermare le transazioni).
Questo è il messaggio che legge chi si appresta ad andare, virtualmente, on line: «Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire».
Le difficoltà degli utenti sono iniziate intorno alle 9 di questa mattina, con un’ondata di report che evidenziano problemi nell’accesso, nell’autenticazione e nell’utilizzo generale delle funzionalità dell’app.
Cronaca
Ruba crocefissi e porta incenso in chiesa. Denunciato
Due crocefissi in legno e ottone, una navetta porta incenso in ottone e un’agenda della sacrestia: questa refurtiva, trovata e restituita alla parrocchia…
Un pregiudicato di 58 anni di Novoli, è stato identificato grazie alle immagini della video sorveglianza e agli oggetti rubati che sono stati trovati in casa sua.
Due crocefissi in legno e ottone, una navetta porta incenso in ottone e un’agenda della sacrestia: questa refurtiva, trovata e restituita alla parrocchia.
Furto che aveva preoccupato e scosso la comunità novolese e la curia.
Il bottino era stato trafugato nella Chiesa Maria Santissima del Pane, patrona e protettrice di Novoli.
-
Cronaca4 settimane fa
Appuntamento-trappola: 12enne violentata e rapinata
-
Cronaca2 settimane fa
Incidente a Surano sulla SS275: un decesso
-
Alessano1 settimana fa
Motorsport Scorrano: piccoli talenti crescono e…vincono
-
Cronaca3 settimane fa
Influencer a Lucugnano fomenta la rabbia contro un indagato: allontanato
-
Cronaca2 settimane fa
Folgorato in casa, muore 37enne a Gagliano del Capo
-
Attualità2 settimane fa
Surano: “grattati” 500mila euro!
-
Cronaca4 settimane fa
Violento incidente a Miggiano: grave una donna
-
Cronaca2 settimane fa
Cade albero sulla Supersano-Casarano: colpita auto in transito