Connect with us

News & Salento

Lecce: all’”Obelisco” tributo a Celentano

L’Obelisco, in collaborazione con la Cooperativa ImprovvisArt, organizza “Questa sera… preferisco L’Obelisco! – Tribute band night”, per giovedì 6 maggio, alle 21,30 circa (ingresso libero), con l’esibizione sul palco dei “Celentarock”,

Pubblicato

il

celentarock-obelisco-lecce

celentarock-obelisco-lecceL’Obelisco, in collaborazione con la Cooperativa ImprovvisArt, organizza “Questa sera… preferisco L’Obelisco! – Tribute band night”, per giovedì 6 maggio, alle 21,30 circa (ingresso libero), con l’esibizione sul palco dei “Celentarock”, tribute band di Adriano Celentano. Dopo i successi invernali, ritornano in primavera i giovedì live del Ristorante Pizzeria L’Obelisco con la rassegna “Questa sera preferisco L’Obelisco – Tribute band night”, organizzata dal Ristorante Pizzeria L’Obelisco di Lecce (via Taranto, 8) in collaborazione con la Cooperativa ImprovvisArt. Questa volta ad esibirsi sul palco saranno cinque cover band di successo, che faranno rivivere a tutti i presenti momenti indimenticabili e forti emozioni, il tutto accompagnato come sempre dall’ottima cucina che il locale propone. I Celentarock si sono formati nel giugno del 2007 grazie alla conoscenza di Gino Serio (tastierista molto stimato nel Salento) che presentò Gabriel Napoli (voce dei CelentaRock) al batterista Antonio Scorrano (detto bacchetta). La band e’composta da Alfredo Avantaggiato (chitarre), Enrico Minonni (tastiere) Antonio Scorrano (batteria) ed Antonio Carlucci (basso). Il gruppo originariamente si chiamava “Dogma” ma dopo le prime serate il nome venne cambiato in “Celentarock” da un’idea di Gabriel Napoli, nome più adatto al tipo di tributo della band. Nello spettacolo c’è un po’ di tutto: gag, monologhi e tante canzoni. La performance proposta dà l’impressione di assistere ai grandi live del mitico “molleggiato”. Il vasto repertorio ripercorre oltre 50 anni di onorata carriera di Celentano: va dai primi rock and roll fino ad arrivare agli ultimi successi.

News & Salento

“Una madre contro la ‘Ndrangheta” a Castro

Pubblicato

il

Riceviamo e pubblichiamo

Continua a Leggere

Cronaca

Morto il 58enne coinvolto in esplosione di bombola di gas

L’impianto del bilocale di Porto Cesareo, alimentato da una bombola, da cui sarebbe partita la fuga di gas, è stato posto sotto sequestro e il magistrato di turno ha disposto una perizia…

Pubblicato

il

Giuseppe Agostinacchio, di Gravina, 58enne, rimasto ferito insieme a altre due persone la notte tra il 14 e il 15 agosto, a causa dell’esplosione  di una bombola di gas, nella casa di Porto Cesareo dove l’uomo soggiornava, non ce l’ha fatta.

L’uomo aveva riportato ustioni su oltre il 60% del corpo.

La figlia 23enne versa in condizioni gravissime, mentre per il fidanzato, 24enne, le condizioni non sarebbero critiche.

Giuseppe Agostinacchio, era un dentista.

Con la figlia Irene e il ragazzo di quest’ultima, era stato investito dal fuoco provocato dalla fuga di gas da una bombola.

Erano in vacanza in Salento, come detto, ma provenivano da Gravina di Puglia, in provincia di Bari.

L’impianto del bilocale di Porto Cesareo, alimentato da una bombola, da cui sarebbe partita la fuga di gas, è stato posto sotto sequestro e il magistrato di turno ha disposto una perizia.

Continua a Leggere

News & Salento

Carne arrosto in sagra a Torre Suda

Pubblicato

il

Riceviamo e pubblichiamo

Anche quest’anno siamo pronti per la Tradizionale Sagra della Carne Arrosto, organizzata dalla Pro Loco di Torre Suda – Racale , con il Patrocinio della Città di Racale , nel bellissimo Giardino Costiero “Gabriele Toma” a Torre Suda nella Marina di Racale , che si svolgerà il 9-10-11 Agosto 2024 con Area Food – Divertimento – Musica , dalle ore 20.00

09 Agosto si esibirà il Gruppo DISCO 90°S PARTY

10 Agosto si esibirà il Gruppo di Pizzica “ I CALANTI” in Concerto

11 Agosto si esibirà il Gruppo di Pizzica “ LU RUSCIU NOSCIU” Il Suono del Salento

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus